Quantcast

Municipale Montopoli ai colleghi: “Grazie per la solidarietà”

“Il comando della polizia municipale di Montopoli Valdarno vuole ringraziare i colleghi di Fuori Coro per la solidarietà ricevuta”. Con una lettera aperta che il gruppo di agenti di polizia locale di tutta Italia aveva inviato a IlCuoioinDiretta.it (leggila qui) dopo aver appreso dell’atto vandalico subito dagli agenti di Montopoli.

Mentre erano in servizio e stavano facendo alcune multe infatti, le auto private della comandante Susanna Pisanò e dell’agente che quella mattina era di pattuglia con lei erano state danneggiate (qui).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.