Quantcast

Castelfranco di Sotto, 50 anni in una sera: a tavola quelli del ’71 fotogallery

Si sono dati appuntamento per festeggiare tutti insieme il traguardo del mezzo secolo. Sono i castelfranchesi classe ‘71, riuniti per una sera in un grande compleanno collettivo. Una bella festa per la generazione dei nuovi 50enni di Castelfranco di Sotto che si sono rivisti a tavola, rivivendo e riscoprendo le amicizie dell’infanzia, attraverso i ricordi della scuola e della prima gioventù.

Nati a Castelfranco di Sotto nel 1971, festa dopo 50 anni

Un’occasione resa possibile grazie all’idea e soprattutto alla determinazione di Lina Coppolaro e David Alaimo, che alcuni mesi fa avevano lanciato l’idea andando a ricercare sui social tutti i “ragazzi” e le “ragazze” del ’71. Quarantacinque in tutto alla fine i partecipanti alla cena, su un totale di circa 100 persone chiamate all’appello, ai quali è stato consegnato all’ingresso un simpatico badge a forma di musicassetta con il proprio nome, insieme alla scritta “Quelli del ’71” che campeggiava anche sulla torta servita al termine della cena.

Ospite della serata il negozio Foto Giustino che ha firmato la foto di gruppo sulla scalinata all’ingresso del ristorante, mentre tra i neocinquantenni c’era anche Guglielmo Carnemolla che ha realizzato per l’occasione un video ricordo dell’evento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.