Quantcast

Colletta Alimentare, Round Table 76 ha raccolto 900 chili di cibo foto

Raccolti 1600 chili solo nei supermercati di San Miniato

Sabato 27 novembre si è svolta in tutta Italia la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare organizzata dal Banco Alimentare che da 25 anni rappresenta l’evento di solidarietà più partecipato in Italia. La Round Table 76 San Miniato Fucecchio come ogni anno ha supportato attivamente questa iniziativa in un negozio di San Miniato Basso.

“Ci riteniamo molto soddisfatti – spiegano – di questa giornata, in quanto abbiamo raccolto circa 900 chili di generi alimentari che saranno destinati alle famiglie più bisognose. L’iniziativa è stata coronata dal successo grazie alla generosità dimostrata dalla popolazione che, nonostante il momento economico difficoltoso, ha dimostrato una sensibilità diffusa verso il sociale dove sono stati raccolti 1.600 chili nella giornata del 27 novembre nei supermercati aderenti all’iniziativa nel comune di San Miniato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.