Quantcast

Ecco i “Re Maghi”: a San Miniato il teatro porta il Natale

Gli appuntamenti per ragazzi e famiglie al via domani

I Re Maghi, una nuova iniziativa teatrale dedicata alle famiglie partirà domani (5 dicembre) a San Miniato nella Sala del Bastione e si protrarrà nelle due domeniche successive.

La rassegna, patrocinata dal Comune di San Miniato e organizzata da Terzostudio prevede la programmazione di tre spettacoli per i ragazzi e i loro genitori, aspettando il Natale.

Arriveranno per stupirci e farci divertire Tre straordinari Maghi, i Re Maghi, che con i loro trucchi, le loro abilità di manipolazione, la cartomagia e altre gag comiche vi sorprenderanno.

Gli spettacoli avranno inizio alle 17 e l’ingresso sarà consentito con il green pass e mascherina. Il biglietto di ingresso è di 6 euro intero e di 4 ridotto sotto i 12 anni.

E’ consigliata la prenotazione scrivendo a alice@terzostudio.it o chiamando il numero 0571 485078 o inviando un whatsapp al 347 3656244

Domani appuntamento con Abracadabra.

L’originalità e la comicità dello spettacolo sta proprio nel creare un contrasto tra l’immagine seria e composta del grande mago e il modo di fare magia dell’artista, sempre vittima dei suoi stessi giochi. Ispirandosi alla gestualità del viso quasi assente, ma molto incisiva, di Buster Keaton,

Abracadabra è uno spettacolo dove sono contenuti vari numeri magici, eseguiti con un ritmo teatrale molto sostenuto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.