Quantcast

Fidapa a cena con la nuova presidente foto

Festa per l'apertura dell’anno sociale 2021-2022

Sabato 4 dicembre si è tenuta la serata di apertura dell’anno sociale 2021-2022 della Fidapa sezione San Miniato. La serata è stata organizzata dalla nuova presidente di sezione Loredana Petriccione a Ponte a Elsa. Durante la serata, è stato passato ufficialmente il testimone dalla past president Vanessa Valiani alla nuova presidente, in carica per il biennio a venire.

L’associazione ha ringraziato “Vanessa per il meraviglioso lavoro svolto nonostante il complesso periodo. Facciamo un grandissimo in bocca al lupo a Loredana, che arricchirà la nostra associazione di iniziative importanti e di grande valore. Un ulteriore augurio è andato alla socia Daniela Vallini, nominata referente del Distretto centro per la Task Force nazionale sulla violenza costituita dalla Fidapa Bpw Italy (qui): una carica di prestigio e orgoglio per la nostra associazione”.

La cena si è aperta sulle note di violino, tra melodie di Beethoven e Dvorak, di tre meravigliose promesse della musica: Lucrezia Ceccarelli, Chiara Bosco e Elisabetta Cordoni.

Ospiti del club la vice sindaco di San Miniato Elisa Montanelli, il vice sindaco di Santa Croce Marco Baldacci, la presidente Fidapa sezione Empoli Beatrice Taddei e la presidente della sezione Massa Carrara Marzia Grassi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.