Quantcast

Lavori a Montopoli Valdarno, senza acqua anche una via di San Miniato

Per limitare i disagi agli utenti verranno allestiti tre punti di rifornimento idrico sostituitivi

Per lavori sulla rete idrica nel comune di Montopoli Valdarno, mercoledì 19 gennaio dalle 8,30 alle 17,30 sarà necessario sospendere l’erogazione idrica in tutto il capoluogo. Contestualmente si verificheranno mancanze d’acqua anche in via Montebicchieri nel comune di San Miniato.

Per limitare i disagi agli utenti verranno allestiti tre punti di rifornimento idrico sostituitivi: un’autobotte all’interno del parcheggio in via Barberia, una cisterna davanti alla scuola dell’infanzia in via Uliveta e una cisterna davanti alla scuola in via Sebastiano.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 20 gennaio, con le stesse modalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.