Lavori a San Miniato, mattinata senza acqua

Ecco quali sono le vie interessate

Più informazioni su

Per lavori sulla rete idrica nel comune di San Miniato, giovedì 20 gennaio dalle 8,30 alle 13,30 sarà necessario sospendere l’erogazione idrica in alcune vie per consentire ai tecnici Acque di intervenire.

Resteranno senza acqua le vie Alfieri, Ariosto, Biagionato, Boccaccio, Porta, D’Antona, De Amicis, Fogazzaro, Foscolo, Belli, Goldoni, Machiavelli, Manzoni, Metastasio, Pascoli, Petrarca, Ruffilli, Sapri, Tasso, delle Pulci (limitatamente al civico 16), Aldo Moro (nel tratto tra i civici 122-214 e 103-203), Candiano (nel tratto tra i civici 2-68 e 1-21), Fratelli Bandiera (nel tratto tra i civici 3-23 e 2-16), Marconi (nel tratto tra i civici 1-33 e 24-60), Tosco Romagnola Est (nel tratto tra i civici 408-572 e 427-601) e nelle piazze della Pace, Pertini e XXV Aprile.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 21 gennaio, con le stesse modalità.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.