Quantcast

Santa Maria Monte, distretto aperto fino a venerdì

Per agevolare i cittadini nel cambio del medico

A partire da oggi lunedì 17 gennaio e fino a venerdì 21 gennaio, i servizi amministrativi ad accesso diretto del distretto Asl di Santa Maria Monte saranno aperti tutte le mattine dalle 7,30 alle 12 per favorire l’attività di cambio medico di medicina generale.

Il cambio può essere effettuato anche direttamente dai cittadini attraverso le modalità on line o gli altri sportelli situati nei presidi distrettuali della Valdera (Pontedera, Ponsacco, Bientina, La Rosa Terricciola) aperti, ad accesso diretto, dal lunedì al venerdì, dalle 7,30 alle 12.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.