Di mattina è troppo freddo, cambiano gli orari della buca del Palio
Sarà possibile utilizzarla il sabato ma dalle 14
Più informazioni su

Cambia l’orario per gli allenamenti in pista nella buca del Palio a Fucecchio. Sarà possibile utilizzarla sempre il sabato dalle 14. Le temperature rigide del periodo costringono il Cda della manifestazione più importante della città, in accordo con i Capitani delle dodici Contrade, a variare l’orario per l’utilizzo della pista per gli allenamenti di cavalli e fantini.
Al mattino infatti la pista risulta ghiacciata per cui è impossibile “lavorarla” con i trattori per renderla agibile e da qui la decisione dello spostamento di orario al primo pomeriggio quando la temperatura è più gradevole. La decisione di mettere la pista a disposizione per gli allenamenti era stata accolta con favore da tutti gli addetti ai lavori ed appassionati non solo fucecchiesi, ed infatti utilizzo è concesso anche ai fantini, allevatori e proprietari di cavalli non fucecchiesi.
Per l’utilizzo occorre contattare gli addetti alla pista del Cda Salvatore Lupinu ed Enrico Favilli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.