Quantcast

Di mattina è troppo freddo, cambiano gli orari della buca del Palio

Sarà possibile utilizzarla il sabato ma dalle 14

Cambia l’orario per gli allenamenti in pista nella buca del Palio a Fucecchio. Sarà possibile utilizzarla sempre il sabato dalle 14. Le temperature rigide del periodo costringono il Cda della manifestazione più importante della città, in accordo con i Capitani delle dodici Contrade, a variare l’orario per l’utilizzo della pista per gli allenamenti di cavalli e fantini.

Al mattino infatti la pista risulta ghiacciata per cui è impossibile “lavorarla” con i trattori per renderla agibile e da qui la decisione dello spostamento di orario al primo pomeriggio quando la temperatura è più gradevole. La decisione di mettere la pista a disposizione per gli allenamenti era stata accolta con favore da tutti gli addetti ai lavori ed appassionati non solo fucecchiesi, ed infatti utilizzo è concesso anche ai fantini, allevatori e proprietari di cavalli non fucecchiesi.

Per l’utilizzo occorre contattare gli addetti alla pista del Cda Salvatore Lupinu ed Enrico Favilli.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.