Quantcast

Problemi tecnici durante l’intervento, ancora in corso i lavori Acque

Alcune vie resteranno senza acqua fino alle 20,30

“A causa di problematiche tecniche sopraggiunte durante l’intervento, oggi mercoledì 19 gennaio i lavori sulla rete idrica nel comune di Montopoli Valdarno sono ancora in corso e proseguiranno nelle prossime ore”.

Per questo motivo, spiega Acque, nelle vie Pinete, Uliveta e Montebicchieri (questa nel comune di San Miniato) il ritorno dell’erogazione idrica è posticipato alle 20,30, mentre nel resto del capoluogo di Montopoli potranno verificarsi fenomeni di bassa pressione e intorbidamento dell’acqua fino a questa notte.

Per limitare i disagi agli utenti, fino al ritorno ai normali livelli di servizio rimarranno sempre disponibili i tre punti di rifornimento idrico sostituitivi allestiti in precedenza e così dislocati: un’autobotte all’interno del parcheggio in via Barberia, una cisterna davanti alla scuola dell’infanzia in via Uliveta e una cisterna davanti alla scuola in via Sebastiano.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.