Quantcast

Superenalotto, vinti oltre 100mila euro a Ponte a Egola

Grazie alla giocata di un sistema

Sono 108.349,23 euro per la precisione. Sono stati vinti al Superenalotto, da un sistema giocato a Cart Idea a Ponte a Egola di San Miniato. La piacevole sorpresa per i proprietari Silvia Gorini e Dario Pistolesi, che da poco hanno festeggiato i 15 anni di attività. è arrivata nell’estrazione di ieri 18 gennaio.

Il sistema di 42 quote era proposto nella bacheca dei sistemi ma qualche cliente potrebbe aver acquistato più quote. Difficile, per il momento, sapere in quanti dovranno spartirsi la vincita, figurarsi sapere chi sono i vincitori.

Di una cifra che non ti cambierà la vita forse, ma di certo un bell’aiutino a stare più tranquilli e affrontare i rincari dei quali tanto si parla.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.