Abbandono rifiuti, a Castelfranco di Sotto sorge una discarica abusiva foto
Sacchetti di vario contenuto vengono abbandonati lungo la fossa in Via dei Tavi
Più informazioni su

Una pattumiera a cielo aperto nel territorio di Castelfranco di Sotto. Dopo la discarica a margine della Francesca bis della quale abbiamo parlato lo scorso mercoledì 29 dicembre (questa) e non ancora rimossa, stavolta l’attenzione si sposta in via dei Tavi.
Sacchetti per la raccolta della plastica ed altri contenenti rifiuti domestici vengono abbandonati lungo la fossa a tal punto che si è formata una discarica che, se non rimossa potrebbe attirare ulteriori abbandoni da parte di chi non sembra volersi adeguare alle semplici regole di convivenza civile.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.