Quantcast

Abbandono rifiuti, a Castelfranco di Sotto sorge una discarica abusiva foto

Sacchetti di vario contenuto vengono abbandonati lungo la fossa in Via dei Tavi

Una pattumiera a cielo aperto nel territorio di Castelfranco di Sotto. Dopo la discarica a margine della Francesca bis della quale abbiamo parlato lo scorso mercoledì 29 dicembre (questa) e non ancora rimossa, stavolta l’attenzione si sposta in via dei Tavi.

Sacchetti per la raccolta della plastica ed altri contenenti rifiuti domestici vengono abbandonati lungo la fossa a tal punto che si è formata una discarica che, se non rimossa potrebbe attirare ulteriori abbandoni da parte di chi non sembra volersi adeguare alle semplici regole di convivenza civile.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.