Quantcast

Le scuole di Fucecchio unite contro il bullismo: “Ora basta”

Le pagine social del Comune di Fucecchio ospiteranno le riflessioni degli studenti

Le riflessioni dei ragazzi come spunto per ispirare una riflessione più ampia che coinvolga giovani e adulti, mondo della scuola, famiglie e associazioni.

Lunedì 7 febbraio, in occasione della Giornata Nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo promossa dal Miur e denominata Il Nodo blu – le scuole unite contro il bullismo, il Comune di Fucecchio darà spazio ai lavori realizzati dagli studenti pubblicando sulle proprie pagine Facebook e Instagram le immagini e le riflessioni che emergeranno dalle attività previste nelle scuole, al fine di favorire una maggiore conoscenza del bullismo e del cyberbullismo.

Le immagini, in formato jpg o png, dovranno essere inviate, entro venerdì 4 febbraio, all’indirizzo mail comunica@comune.fucecchio.fi.it e, successivamente, verranno pubblicate sulle pagine social del Comune di Fucecchio con lo slogan E’ ora di dire basta.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.