In pensione l’ispettore della polizia municipale di Pisa Alessandro Novi foto

Una targa ricordo come attestato di stima da parte dei funzionari della questura

Nella mattinata di oggi (7 febbraio) il questore di Pisa Gaetano Bonaccorso ha ricevuto l’ispettore della polizia municipale Alessandro Novi, appena collocato in pensione, accompagnato dal comandante della polizia municipale Alberto Messerini.

Pisano, 65enne, in forza alla municipale dal lontano 1979, ha ricoperto diversi incarichi tra cui quello di comandante del reparto litorale della polizia municipale di Tirrenia e, dal 2007, componente del Gos allo stadio Arena Garibaldi di Pisa.

Il questore ha voluto ringraziare l’ispettore Novi per la grande professionalità e la competenza con cui per tanti anni ha supportato i funzionari della questura nella gestione dei delicati servizi di ordine pubblico, come manifestazioni eventi o incontri di calcio, assicurando al meglio la risoluzione delle problematiche che ogni servizio di ordine pubblico necessariamente comporta in termini di gestione della viabilità cittadina.

All’ispettore Novi è stata consegnata una targa ricordo, come attestato di stima da parte dei funzionari della questura.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.