Fiori d’arancio per la vicesindaca

Linda Vanni si è sposata a Pisa

Si sono sposati un po’ in sordina, senza troppi clamori in un periodo non facile. Vivono già insieme a Pisa e dopo un bel pezzo di vita (10 anni) già passati insieme, oggi 9 febbraio ci si sono anche sposati, con una cerimonia intima in municipio. Sono diventati moglie e marito la vicesindaco di Montopoli Valdarno Linda Vanni (42 anni) e l’assessore alla cultura di Volterra Dario Danti (45).

L’impegno in politica e la militanza nel Partito Democratico è di certo tra le cose che li unisce. Anche se Danti è un insegnante di filosofia (al momento in aspettativa) e Vanni lavora alla Città del sole.

Nella quotidianità, la loro vita insieme non cambierà molto, ma in questo tempo di attese legate alla pandemia, decidere di sposarsi vuol dire non smettere di fare progetti. Tanti auguri, allora.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.