Poesia d’amore, Fucecchio premia i vincitori del concorso

Successo di partecipazione per la competizione letteraria

Fucecchio città dell’amore. Si è tenuta questa mattina (19 febbraio), nella sala consiliare del comune di Fucecchio, la cerimonia di premiazione del  29esimo concorso letterario internazionale dedicato all’amore organizzata dal Club Laps Associazione Poeti e Scrittori di Fucecchio. Ripartiamo dall’Amore in tutte le sue sfaccettature è il titolo del concorso, al quale hanno preso parte poeti provenienti da tutta Italia.

Alla presenza del sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli, dell’assessore alla cultura Daniele Cei, della consigliera comunale in materia di gemellaggi Antonella Gorgerino e dei responsabili del Club Laps e della giuria, sono stati premiati gli otto vincitori: Loredana Andreazza di Redipuglia, Antonietta Aprile di Lerici, Arnaldo Pavarin di Rovigo, Brunella Magagna di Verona, Alessandro Corsi di Livorno, Cinzia Bambini di Cerreto Guidi, Ornella Fiorentini di Ravenna, Daniela Fava di Ispica.
Ospiti d’onore alla cerimonia le poetesse Tea Cordovani, la poetessa dell’Amore fiorentina, e Lori Angiolini di Santa Croce sull’Arno.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.