Ponte di Montecalvoli, un incontro per i lavori

Per partecipare bisogna inviare una mail

Sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria al ponte di via Francesca a Montecalvoli di Santa Maria a Monte che termineranno il 31 luglio 2022 e comporteranno alcune modifiche alla viabilità della zona. Per fornire maggiori informazioni sui lavori, è stato organizzato un incontro pubblico, a cui parteciperanno sia l’amministrazione comunale che la Provincia di Pisa.

L’incontro sarà il 5 marzo alle 11 alla scuola dell’infanzia di Montecalvoli, in presenza fino a esaurimento dei posti disponibili. Chi intende partecipare dovrà inviare una mail entro le 12 di venerdì 4 marzo all’indirizzo: segreteriagenerale@comune.santamariaamonte.pi.it
Per accedere ai locali sarà necessario esibire il green pass.

Per consentire i lavori, intanto, è prevista l’istituzione di senso unico alternato regolato da movieri o impianto semaforico mobile in via Francesca, da intersezione con via Repubblica a intersezione con via Sottili, il divieto di fermata in via Francesca nel tratto compreso fra via del Pesco e via Fosso, l‘inversione del senso unico di marcia di via Sottili con ingresso da via Francesca e uscita in via Fosso, l’istituzione del senso unico di marcia nel tratto di via Pesco compreso fra via Francesca e via Battisti con direzione di marcia da via Francesca verso via Battisti e l’obbligo di svolta a destra via Repubblica all’intersezione con via Francesca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.