Palio di Buti, La Croce guarda Fucecchio e cambia il cavallo

Un altro cambio al Palio di Buti. Stavolta però, ad essere sostituito non è un fantino ma un cavallo. La Contrada La Croce che aveva inizialmente scelto per la Carriera di domenica 24 aprile il mezzo sangue Ubert Spy, ha deciso di sostituirlo con Zenia Zoe appartenente comunque alla stessa scuderia.

Forse in questo momento la cavalla dà maggiori garanzie: è infatti risultata vincitrice della prima batteria delle corse di addestramento svoltesi a Fucecchio montata da Carlo Sanna. Il fantino resta Alessandro Fiori.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.