Titolari in pensione, chiude storica attività a Pontedera

L'amicizia tra i titolari cominciata sui banchi di scuola

Dopo 34 anni, ha cessato l’attività la Fer Color, storico negozio di ferramenta e mesticheria, vero e proprio punto di riferimento per il quartiere di Fuori del Ponte di Pontedera. Per i due titolari, Riccardo Falorni e Stefano Casacci, è arrivata l’ora della meritata pensione.

Oggi 27 aprile il vicesindaco di Pontedera Alessandro Puccinelli si è recato nell’esercizio commerciale di via De Nicola per portare il saluto dell’Amministrazione ai due titolari, ringraziandoli per il lavoro svolto in tutti questi anni. Un lavoro lungo, fatto di passione e rapporti diretti con la clientela, di cortesia e scelta di prodotti di qualità, che ha portato l’attività ad avere anche rapporti con lo stabilimento Piaggio per la fornitura di materiale di verniciatura.

“Ringrazio Falorni e Casacci – ha detto Puccinelli – la loro è la storia di una attività commerciale fatta di dialogo col territorio e di una amicizia tra i due titolari che, cominciata sui banchi di scuola, li ha portati poi a lavorare assieme”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.