A Fucecchio una passeggiata benefica per il Centro donna

Torna l'iniziativa "Le vie in rosa"

Torna a Fucecchio Le vie in rosa, la passeggiata ludico motoria benefica, giunta alla quinta edizione, in favore del Centro Donna dell’ospedale San Giuseppe di Empoli. L’appuntamento è per domenica (8 maggio) alle 9 con partenza dal Palazzetto dello Sport in piazza Pertini (la partenza avverrà subito dopo quella della Run 10K Fucecchio). Il costo di iscrizione è di 7 euro, che saranno devoluti all’associazione Astro in favore del Centro Donna.

A Fucecchio è possibile iscriversi e ritirare la t-shirt presso uno dei seguenti punti: Uisp Zona Cuoio, Soldaini, GianGusto piadineria, Yogorino yogurteria, Teatro Pacini, Bar Nuovo, Bar Fiore, Reset abbigliamento, Baruffa, Curve Mediterranee, MicroNET, La fonte del gelato, Ottica Visione, Vignozzi articoli da regalo, Farmacia Ciardini.

In caso di maltempo l’evento sarà riprogrammato. 

L’appuntamento successivo con Le vie in rosa è per domenica 15 maggio con partenza alle ore 9,30 dal lago I Salici.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.