Quantcast

Cai si candida a Bientina, Confesercenti Valdera Cuoio avrà un nuovo presidente

Alessandro Cai lascia l’incarico di presidente area Valdera Cuoio di Confesercenti Toscana Nord. La decisione è stata presa dopo che Cai si è candidato alle prossime elezioni amministrative del Comune di Bientina, passaggio che secondo lo statuto dell’associazione prevede appunto di lasciare tutte le cariche.

Nelle parole del presidente Confesercenti Toscana Nord Alessio Lucarotti e del direttore generale Miria Paolicchi, il saluto all’ormai ex presidente. “Alessandro – dichiarano i vertici dell’associazione -, grazie davvero del contributo che hai dato a Confesercenti e dell’entusiasmo e della competenza che hai messo a disposizione di tutti noi. Ti auguriamo di avere successo in questa nuova avventura nella quale crediamo porterai anche l’esperienza vissuta alla guida dell’area Valdera e Cuoio”.

Nei prossimi giorni verrà convocata l’assemblea elettiva per la nomina del nuovo presidente.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.