Al servizio del volontariato con l’InformaGiovani

Al via le domande a Fucecchio

L’InformaGiovani del Comune di Fucecchio promuove percorsi di volontariato, rivolti a ragazze e ragazzi che abbiano compiuto 16 e 17 anni, da svolgere presso associazioni e servizi del territorio.

Il progetto Strade di Volontà prevede la partecipazione a brevi attività di volontariato durante il periodo estivo. Nei giorni 7 e 9 giugno sono previsti due momenti formativi a cui parteciperanno le associazioni e i servizi coinvolti.
Per iscriversi è necessario compilare il modulo disponibile su www.comune.fucecchio.fi.it e consegnarlo, insieme agli allegati richiesti, presso il servizio InformaGiovani (Casa Banti – Piazza la Vergine, 21) dalle ore 15 di martedì 10 maggio alle 13 di venerdì 13 maggio.
Maggiori informazioni ai numeri 0571.268408 / 0571.268410 oppure scrivendo a politichegiovanili@comune.fucecchio.fi.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.