Empoli, al via i lavori ai semafori a tre incroci

Durante le fasi dei lavori, potrebbero verificarsi inconvenienti sulla sincronizzazione delle centraline e, quindi, ripercussioni sulla viabilità.

Più informazioni su

A Empoli, per dividere e rendere indipendenti i due incroci tra via Roma, via Curtatone e Montanara e via G. da Empoli, saranno necessari alcuni lavori agli impianti semaforici che cominceranno domani (17 maggio) a partire dalle 9.

Dopo l’entrata delle scuole, verrà spento tutto l’impianto per scollegare i cavi e riaccendere l’incrocio di via G. da Empoli/Via Roma. Terminato l’intervento sull’incrocio di via G. da Empoli e via Curtatone e Montanara, l’impianto verrà riacceso completamente. Durante le fasi dei lavori, potrebbero verificarsi inconvenienti sulla sincronizzazione delle centraline e, quindi, ripercussioni sulla viabilità.

Il secondo giorno, mercoledì (18 maggio), la stessa procedura verrà svolta in modo opposto, con impianto spento su via Curtatone e Montanara e intervento su impianto via G. da Empoli/Via Roma.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.