Cordone (Lega): “Giunta e consiglieri vadano al Palio comprando il biglietto”

Il consigliere comunale: "Sarebbe un modo per sostenere la manifestazione"

Marco Cordone, consigliere nazionale Anci, vicepresidente Aiccre Toscana e consigliere comunale di Fucecchio per Lega Salvini Premier, invita tutti i consiglieri comunali ed i componenti della giunta fucecchiese, ad acquistare un biglietto d’ingresso alla corsa dei cavalli per la quarantunesima edizione del Palio delle Contrade Città di Fucecchio.

“Dopo gli anni della pandemia, domenica 22 maggio alle 15 con tutti i crismi, avrà luogo la 41esima edizione del Palio delle Contrade Città di Fucecchio, nella buca del Palio. Un’antica tradizione rivisitata, una giostra che si svolgeva già nel Settecento, detta Palio della Lancia. Tutto il Consiglio comunale e la Giunta sono stati invitati a queste entusiasmanti corse di cavalli con gli stessi montati a pelo. Nonostante il gradito invito, ho comperato anche un biglietto a 18 euro e sarebbe bello che tutti i consiglieri comunali di Fucecchio ed i componenti della giunta comunale, per contribuire alla causa del Palio, comperassero un biglietto a testa oltre al biglietto d’invito a cura del Comune. Un piccolo ma importante gesto per significare ancora di più il rapporto sempre più stretto che lega la massima istituzione cittadina a questa importantissima manifestazione che vede sfidarsi le 12 contrade”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.