“Ecopark”, nuova assemblea pubblica sul progetto di rigenerazione urbana

Un ulteriore passo nella riqualificazione dell'Ecomostro

La nuova assemblea pubblica sul progetto di rigenerazione urbana EcoPark, si terrà martedì (24 maggio), alle 21,30, alla Casa del Popolo di Ponte a Elsa (via Livornese, 325).

In particolare, nell’occasione sarà fatto il punto sui servizi da collocare nel complesso di via Gobetti (frazione di Ponte a Elsa), partendo proprio dalle osservazioni presentate dai cittadini anche nel corso dell’ultima assemblea pubblica svoltasi lunedì 2 maggio 2022. Un passo ulteriore del percorso che mette al centro la riqualificazione del cosiddetto Ecomostro.

L’incontro è aperto alla cittadinanza e sarà presente la sindaca di Empoli, Brenda Barnini.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.