I bersaglieri del comprensorio del Cuoio a Cuneo per il raduno nazionale

La rappresentanza sfilerà preceduta dalla fanfara di Montopoli

Domenica (22 maggio) si terrà a Cuneo il 69esimo raduno nazionale dell’associazione nazionale bersaglieri, un evento atteso da tutti gli iscritti che annualmente nel raduno rinnovano le amicizie nate durante il servizio militare che con questo gioioso e patriottico evento si rinsaldano anno dopo anno coinvolgendo familiari, amici e simpatizzanti.

All’evento   prenderà parte, come avviene ormai da anni, una folta rappresentanza di iscritti all’Anb del comprensorio del Cuoio, che parteciperà alla sfilata per le vie di Cuneo preceduta della fanfara dei bersaglieri di Montopoli Val d’Arno diretta dal capo fanfara Andrea Carucci.  Il Presidente della Sezione ANB di Montopoli cavaliere Sergio Pasqualetti come sempre guiderà la delegazione comprensoriale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.