Si infiamma l’attesa per la corsa finale del Palio di Fucecchio: le batterie escludono Massarella, Querciola, Porta Bernarda e Porta Raimonda
Accenno di rissa fra simpatizzanti di due delle contrade escluse: intervengono i carabinieri
Più informazioni su

Si infiamma l’attesa per la corsa finale del Palio di Fucecchio. Quelle del pomeriggio sono state due batterie davvero combattute.
Nella prima sono rimaste fuori Massarella e, a sorpresa, Querciola, passano Cappiano, Botteghe, San Pierino e Samo. Nella seconda fuori Porta Bernarda e Porta Raimonda, avanti Ferruzza, Borgonovo, Sant’Andrea e Torre.
Foto
3 di 4Non è mancato anche un accenno di rissa fra i simpatizzandi di Porta Bernarda e Porta Raimonda: sono dovuti intervenire i carabinieri per dividere i contendenti e sedare gli animi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.