Quantcast

Si infiamma l’attesa per la corsa finale del Palio di Fucecchio: le batterie escludono Massarella, Querciola, Porta Bernarda e Porta Raimonda

Accenno di rissa fra simpatizzanti di due delle contrade escluse: intervengono i carabinieri

Si infiamma l’attesa per la corsa finale del Palio di Fucecchio. Quelle del pomeriggio sono state due batterie davvero combattute.

Nella prima sono rimaste fuori Massarella e, a sorpresa, Querciola, passano Cappiano, Botteghe, San Pierino e Samo. Nella seconda fuori Porta Bernarda e Porta Raimonda, avanti Ferruzza, Borgonovo, Sant’Andrea e Torre.

Non è mancato anche un accenno di rissa fra i simpatizzandi di Porta Bernarda e Porta Raimonda: sono dovuti intervenire i carabinieri per dividere i contendenti e sedare gli animi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.