San Pierino, ancora rifiuti abbandonati in strada
Depositati dei sacchi neri in via Sanminiatese, a fianco della campana del vetro
Più informazioni su

Secondo una segnalazione arrivata da abitanti della zona, in via Sanminiatese, nella frazione fucecchiese di San Pierino, ancora una volta si assisterebbe a un conferimento improprio dei rifiuti. Infatti, sarebbero presenti sacchi neri depositati a fianco della campana del vetro.
È da ricordare che a Fucecchio vige il “regolamento per la gestione dei rifiuti e del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani”, una legislazione che elenca le regole a cui attenersi per lo smaltimento dei rifiuti e in cui viene specificato che la violazione al divieto di conferire i rifiuti in modo difforme da quanto previsto da tale regolamento, prevede una sanzione che va da un minimo di 25 euro a un massimo di 500 euro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.