Riaperto il ponte di Isola, in attesa dei lavori per allargarlo

Era stato chiuso dopo un incidente

Più informazioni su

Dopo il sopralluogo di questa mattina 1 giugno, è stato riaperto il ponte di Isola di San Miniato, che confina con il comune di Empoli. I danni causati dall’auto uscita di strada ieri sera (qui), secondo i tecnici, non erano abbastanza rilevanti da giustificare la chiusura di quella via di comunicazione tanto importante per gli abitanti del territorio.

Che, quindi, dalla mattina di oggi è di nuovo percorribile.

Intanto è in corso la progettazione del nuovo ponte, che sarà più largo, ma non a doppio senso, perché le regole attuali prevedono metrature che la piccola frazione non può permettersi. Avrà, però, il semaforo e una corsia ciclopedonale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.