Estate con La Calamita, al Summer Camp

Pomeriggi all'insegna del divertimento e della cultura per ragazzi tra i 6 e gli 11 anni

A Fucecchio, l’estate è con i centri estivi de La Calamita Summer Camp, in piazza d’Acquisto, dove il centro di aggregazione accoglierà bambini e ragazzi tra 6 e 11 anni, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 17.

Trascorrendo il tempo all’insegna dello svago, di una buona compagnia e della crescita personale, i ragazzi saranno seguiti da personale qualificato e con esperienza pluriennale nei servizi educativi, in modo da coniugare le esigenze ricreative dei ragazzi stessi a conclusione di un anno faticoso e ricco di impegni e la necessità di educarli alla consapevolezza di sé, al rispetto delle regole e alla valorizzazione dell’altro. Le attività proposte saranno moltissime, da laboratori di arte e creatività, a giochi di movimento, dalla pesca, al tiro con l’arco, alle uscite a cavallo, ai giochi d’acqua, fino alle escursioni sul territorio. Inoltre, nel pomeriggio ci sarà la possibilità di svolgere i compiti scolastici ed esercitarsi nel potenziamento didattico all’interno di uno spazio pedagogico guidato da tutor dell’apprendimento.

Si uniscono quindi divertimento, gioco e cultura guidati dal semplice desiderio dei ragazzi di stare insieme. Per info ed iscrizioni, contattare i seguenti recapiti telefonici: 0571261382 oppure 3664121229.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.