Danze rinascimentali in piazza a Montopoli

Appuntamento domani

Appuntamento in piazza San Matteo a Montopoli con un evento da non perdere nell’ambito del programma per il 590esimo anniversario della Battaglia di San Romano.

Domani (5 giugno) dalle 16 alle 19, infatti, il gruppo danza storica della Pro Loco di Montopoli propone un evento di danza rinascimentale.

Ci saranno tanti gruppi esterni: L’aura di Castellina Pistoia Marliana, Alfiere di Bagno a Ripoli, Gradara, Bologna, Scannagallo che saranno tutti diretti dal maestro Angelo Paolo de Lucia che come un maestro di corte insegnerà a noi cortigiani la danza Battaglia Toscana.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.