Polisportiva Omega, ecco chi disegnerà la nuova maglia foto

Concluso il secondo concorso che ha coinvolto gli studenti del Checchi

Con l’unanimità dei consensi dei soci della Polisportiva e del maglificio di Uzzano che curerà la realizzazione pratica, i vincitori del concorso sono: al primo posto Marianella Gangi (IV C indirizzo Moda), al secondo posto Luca Paolisso (I B Liceo scientifico), al terzo posto ex aequo Alina Andreea Ciobanu (II C indirizzo Calzaturiero) e Jolin Zheng (II C indirizzo Moda).
Si è ufficialmente concluso il secondo concorso indetto dalla Polisportiva Dilettantistica Omega di Fucecchio per la realizzazione della maglia ufficiale della società. In occasione dei 20 anni di attività, che decorreranno nel 2023, l’Omega ha infatti voluto, simbolicamente, rinnovare la propria immagine, ridisegnando la maglia ufficiale che sarà indossata dagli atleti in occasione delle competizioni. A tal fine sono stati coinvolti gli studenti dell’Istituto Checchi di Fucecchio.
Il progetto è stato approvato e sostenuto dalla dirigente scolastica Genny Pellitteri, e dall’amministrazione comunale di Fucecchio, rappresentata alla cerimonia conclusiva tenutasi il 6 giugno, dalla vicesindaca e assessora alla pubblica istruzione Emma Donnini e dall’assessore allo sport Fabio Gargani. Il lavoro degli studenti è stato coordinato dalla professoressa Annalisa Biondi. La partecipazione è stata numerosa e i progetti presentati interessanti e creativi. I vincitori si sono distinti per l’originalità del disegno e la cura dei particolari, ma anche per l’attenzione posta alle linee guida dettate nel regolamento del concorso, in primo luogo riguardo la fattibilità tecnica di una divisa da gioco e da allenamento.
Il premio consiste in buoni di 500, 300 e 200 euro da utilizzare in una cartoleria convenzionata di San Miniato per l’acquisto di materiale scolastico e informatico.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.