Quantcast

Lavori allo svincolo FiPiLi, cambia la viabilità a San Miniato

Previsto l'obbligo di svolta a destra in corrispondenza della rampa d'uscita

Per i lavori di ripristino dei giunti di dilatazione dello svincolo della FiPiLi a San Miniato, sono previste alcune modifiche alla viabilità.

Da domenica 12 giugno infatti e fino al termine dei lavori, sulla strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno l’ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze ha previsto l’obbligo di svolta a destra in corrispondenza della rampa d’uscita dello svincolo di San Miniato che si interseca con la Srt 436, per l’utenza veicolare che proviene da Firenze.

La modifica sarà in vigore dalle 8 del 12 giugno alla mezzanotte del 18 giugno. I lavori sono di competenza della Provincia di Pisa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.