Due centenarie a La Scala foto

Si è sposata a Fornacette ma poi si è trasferita a La Scala

Quando sono nate, non capitava così spesso di festeggiare centenari. Loro invece, a 100 anni ci sono arrivate con una forma invidiabile. Chissà che non dipenda dall’aria o dall’acqua de La Scala di San Miniato. Nella frazione infatti, oggi si sono festeggiati 2 compleanni a 3 cifre, quello di Teresina Bianco e Manola Ciampalini.

Teresina è nata a Montesano sulla Marcellana, in provincia di Salerno. Ma gran parte dei suoi splendidi 100 anni, li ha trascorsi a La Scala, circondata dall’affetto della sua famiglia. Nel 1960 si è trasferita in Toscana, si è sposata a Fornacette e si è poi trasferita a La Scala.

Manola, castellana di nascita, ha abitato fino al 2008 al Granaiolo, per poi trasferirsi a La Scala con la famiglia della figlia. Ha festeggiato circondata dall’affetto di figli, nipoti e della sorella.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.