Pronto soccorso Pontedera, la dottoressa Spisni in pensione

È andata in pensione Laura Spisni, da 18 anni direttore del Pronto Soccorso dell’ospedale di Pontedera e stimata professionista della medicina e chirurgia d’urgenza.

La dottoressa Spisni era stata assunta dall’azienda sanitaria locale 42 anni fa, diventando nel tempo un sicuro riferimento medico per tutto l’ospedale. Nel 2004 era stata nominata primaria del pronto soccorso, incarico che ha mantenuto fino al suo pensionamento.

Alla dottoressa Spisni va il ringraziamento della direzione aziendale e ospedaliera e di tutti i colleghi che hanno avuto la possibilità di apprezzarne le doti umane e professionali.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.