Quantcast

Insieme da una vita, festa per 154 coppie foto

Una grande festa alla Casa Culturale di San Miniato Basso è stata organizzata per ben 154 coppie che hanno potuto celebrare un traguardo importante.

Ben 113 di loro hanno festeggiato 50 anni di vita insieme, 41 addirittura 60 anni insieme. A fare gli onori di casa sono stati il sindaco di San Miniato Simone Giglioli e il presidente del consiglio comunale Vittorio Gasparri che hanno voluto omaggiare tutte le coppie intervenute con una cartella istituzionale dedicata alla figura di Napoleone, oltre ad una pergamena e ad una foto ricordo.

Dopo due anni di pandemia si è potuti tornare a festeggiare in libertà, con i partecipanti entusiasti per un momento di festa che l’amministrazione comunale ha voluto offrire loro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.