Aquateam bene ai tricolori Fisdir

Buone performance per i ragazzi del Nuoto Cuoio

Si è appena concluso il campionato italiano Fisdir agonisti assoluti per le disabilità intellettive relazionali a Chianciano terme. La manifestazione si è svolta dal 16 al 18 giugno.

Asd Aquateam nuoto cuoio ha schierato ai blocchi di partenza: Alessandra Cerri, Simone Marchiori, Emiliano Micheli e Lorenzo Vannucci. I tempi registrati a fine gare non sono migliorati ma sono stati riconfermati come erano prima del periodo covid. Ed è già un successo. “Non abbiamo  avuto la possibilità di allenarli al meglio – spiegano da Aquateam -. Piscina aperta a gennaio, adesso di nuovo chiusa, spazi che ci consentivano poco allenamento, ma siamo comunque contenti perché i ragazzi si sono divertiti e hanno respirato un ritorno alla normalità. La loro tenacia ci fa ancora sperare di migliorare le prestazioni, speriamo di avere possibilità”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.