Sport e laboratori per ragazzi al centro Gam

Partono da mercoledì 22 giugno le attività estive

Un’estate di eventi e attività. Si chiama Special Gam il programma di iniziative rivolto ai ragazzi e alle ragazze di scuola media e superiore organizzato al centro Gam di Ponte a Egola, il mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8,30 alle 12, 30.

Si inizia mercoledì prossimo (22 giugno).

Nelle attività Special Gam, si potranno vivere i programmi sportivi di Special Olympics, si potranno organizzare attività di svago, dalla musica a creazioni artistiche, a piccoli laboratori ad attività di autonomia domestica e culinaria. Gli operatori organizzeranno attività integrate con i nostri atleti speciali.

Sono stati messi a disposizione 6 posti (preferibilmente 3 per ragazzi e 3 per ragazze), ogni settimana: l’attività è gratuita, è richiesta solo la quota di iscrizione. Sarà possibile fare anche più settimane.

Le iscrizione devono pervenire via email preferibilmente entro sabato 18 giugno, basta scrivere a info@asdgam.org.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.