Quantcast

San Miniato apre le porte del proprio consultorio per l’incontro mondiale delle famiglie

Open day previsto per venerdì 24 giugno dalle 17 alle 19

In occasione del decimo incontro mondiale delle famiglie a Roma dal 22 al 26 giugno, il Consultorio familiare diocesano Alberto Giani, in rete con i consultori familiari di ispirazione cristiana aderenti alla confederazione nazionale, propone per venerdì (24 giugno) un open day in cui, dalle 17 alle 19 aprirà le porte della propria sede a San Miniato in centro storico (via Vittime del Duomo) a chi volesse conoscere il consultorio ed i servizi offerti per le famiglie.

Papa Francesco ha voluto che l’appuntamento fosse vissuto con una modalità “multicentrica e diffusa” anche a causa delle restrizioni causate dalla pandemia e le diocesi sono state invitate ad organizzare a livello locale, interdiocesano o regionale, eventi che possano mettere in comunione con le giornate di Roma.

Alle 19 sarà previsto anche un collegamento online di tutti i consultori con piazza San Giovanni a Roma dove si terrà uno degli eventi dell’incontro mondiale.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Consultorio ai recapiti di segreteria per email all’indirizzo:  consultoriofamiliare@diocesisanminiato.it ; per telefono al n. fisso 05711656349 oppure al mobile 3281575989; con WhatsApp, lasciando un messaggio tramite il numero mobile 3281575989; dai social Facebook e Instagram, inviando un messaggio dalla pagina del Consultorio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.