Quantcast

Pisa si prepara al Gioco del Ponte

Mezzogiorno e Tramontana, torneranno a sfidarsi dopo i due anni di stop a causa del Covid

Sono iniziati i preparativi per l’appuntamento più atteso del “Giugno Pisano”: sabato 25 giugno con il Gioco del Ponte.

Sul Ponte di Mezzo, infatti, sono iniziati i preparativi per il montaggio del “carrellone” dove le due parti della città, Mezzogiorno e Tramontana, torneranno a sfidarsi dopo i due anni di stop a causa del Covid.

Iniziati anche i lavori di montaggio delle tribune su Lungarno Gambacorti e Lungarno Mediceo. Una volta completate su entrambi i lati, potranno contenere circa 2.700 posti, con una capienza ridotta rispetto agli anni scorsi a causa dei lavori alla facciata di Palazzo Pretorio sul Lungarno Galilei. Dalle ore 08.00 di mercoledì 22 sono disponibili i biglietti per assistere al Gioco del Ponte. L’ingresso alle tribune sarà gratuito ma è obbligatoria la prenotazione, e sarà possibile acquisire la prenotazione con richiesta tramite il sito Eventbrite www.eventbrite.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.