Camera di Commercio, cambiano gli orari

Il 28, 29 e 30 giugno gli utenti potranno effettuare pagamenti esclusivamente in contanti allo sportello

Giovedì 30 giugno gli uffici della sede centrale della Camera di Commercio di Pisa e quelli della sede distaccata di Santa Croce sull’Arno saranno aperti al pubblico solamente la mattina, mentre saranno chiusi il pomeriggio. Inoltre, sempre per l’adeguamento dei sistemi, nelle giornate di martedì 28, mercoledì 29 e giovedì 30 gli utenti potranno effettuare pagamenti allo sportello esclusivamente in contanti.

La chiusura pomeridiana degli uffici il 30 giugno è necessaria per permettere l’integrazione dei sistemi operativi a seguito del conferimento della Camera di Commercio di Pisa nella nuova Camera di Commercio della Toscana Nord Ovest.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.