I Festaioli di Roffia tornano in pista: successo per la cena al campino foto

Atteso ritorno dopo due anni di stop per la pandemia

Dopo due anni di stop causa pandemia l’associazione I Festaioli di Roffia in collaborazione la parrocchia di Roffia hanno organizzato la cena al campino.
Il ricavato della cena come da tradizione è stato devoluto ad un’associazione con finalità sociali del territorio.

“Un ringraziamento importante alla Vab di San Miniato la quale ha fatto divertire i bambini. Questa è stata la prima cena in presenza che siamo riusciti ad organizzare – dichiarano dall’associazione –  siamo felici di aver potuto mettere seduti 140 persone così da poter aiutare economicamente questa associazione. Quest’anno siamo riusciti a donare all’associazione Abbracciami Aps la cifra di 1.000 euro”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.