Guasto all’aria condizionata dell’ospedale di Cisanello

Più informazioni su

Nella tarda mattinata di ieri 3 luglio si è verificato un guasto a un componente di uno dei tre gruppi frigo a servizio degli impianti di aerazione degli edifici 30, 31 e 200 del presidio ospedaliero di Cisanello a Pisa.

Con le alte temperature di questo periodo, anche un solo gruppo frigo fuori servizio può causare disagi nelle ore più calde del giorno per cui l’azienda ospedaliera si scusa con pazienti e operatori e avvisa che si è subito mossa per far effettuare la riparazione.

Tanto che questa mattina è stato recuperato il nuovo componente da installare, in sostituzione di quello guasto e il ripristino della funzionalità del gruppo frigo è previsto, salvo imprevisti, nel primo pomeriggio di oggi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.