Lavori sulla Sr 429, cambia la viabilità

Senso unico alternato e limitazione della velocità

A causa di lavori di manutenzione alla rete del gas metano, cambia la viabilità per due settimane sulla Sr 429 Di Valdelsa.

Da giovedì 7 a giovedì 21 luglio infatti, sarà istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile o con movieri e ci sarà la localizzata limitazione di velocità a 30 chilometri orari per il restringimento della carreggiata nel Comune di Castelfiorentino.

Il provvedimento dell’ufficio viabilità della Città Metropolitana di Firenze è valido nelle 24 ore, di giorno e di notte.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.