Montanelli, rinviata la presentazione del libro di Gian Antonio Stella

Domani 22 luglio la deposizione dei fiori al cimitero di Fucecchio alla presenza del sindaco Spinelli

La Fondazione Montanelli Bassi, a causa dell’indisposizione di Gian Antonio Stella è stata costretta a rinviare a data da stabilire l’incontro previsto per domani 22 luglio alle 21,30 con la presentazione del libro Battaglie perse. Indro Montanelli ambientalista rimosso, ma appena possibile sarà comunicata la nuova data. L’evento era stato indetto per ricordare il ventunesimo anno dalla scomparsa di Indro Montanelli.

Tuttavia, domani 22 luglio alle 10, il sindaco di Fucecchio, Alessio Spinelli, e il presidente della Fondazione Montanelli Bassi, Alberto Malvolti, deporranno un mazzo di fiori nella cappella Montanelli del cimitero di Fucecchio.

Gli incontri Al caffè del Poggio, poi, proseguiranno giovedì prossimo 28 luglio alle 21,30, con i nuovi documenti inediti sull’eccidio del Padule di Fucecchio (23 agosto 1944) che saranno presentati da Claudio Biscarini.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.