Medici di famiglia, Pandolfi va in pensione

Sono 4 in tutto da lunedì nel territorio dell'Empolese Valdelsa

Da lunedì 1 agosto, quattro medici di famiglia del territorio empolese Valdarno inferiore termineranno la loro attività ambulatoriale. Sono Enrico Pandolfi a San Miniato, Alessandro Calosi a Castelfiorentino, Massimo Bartolommei a Cerreto Guidi e Maurizio Martini a Empoli.

Gli assistiti, attualmente in carico a questi medici di famiglia, dovranno provvedere ad effettuare la scelta di un nuovo medico tra quelli disponibili nel comune di residenza. Sarà possibile effettuare la scelta anche da casa tramite da pc, tablet e smartphone consultando il portale Open Toscana (https://open.toscana.it/servizi) ed accedendo con tessera sanitaria attiva o con Spid, oppure utilizzando l’app Toscana Salute.

In alternativa “il cambio medico” può essere effettuato inviando il modulo di richiesta (scaricabile dal sito uslcentro.toscana.itseguendo il percorso Home/Cambio e scelta medico di famiglia o del pediatra) compilato e corredato di copia di documento di identità valido all’indirizzo mail: anagrafesanitaria.empoli@uslcentro.toscana.it

La scelta del medico si può fare anche recandosi anche al distretto di riferimento oppure tramite i Totem PuntoSì disponibili nel territorio con tessera sanitaria attivata. L’elenco dei PuntoSi è consultabile sul seguente sito: https://www.uslcentro.toscana.it/index.php/servizi-e-attivita/607-servizi-vari/12723-punti-si

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.