Addio Baschieri, il dottore dal cuore grande

La farmacia di Orentano porta il suo nome, era tra i soci fondatori della Rsa Oami di Calcinaia

Oggi 9 agosto è morto Felice Baschieri, fondatore della farmacia che porta il suo nome di Orentano di Castelfranco di Sotto e anche della Rsa Oami Casa Sorelle Migliorati a Calcinaia.

Persona dal cuore grande, la ricorda chi lo ha conosciuto, mai troppo stanco per darsi agli altri tanto che, fin quando le condizioni fisiche glielo hanno consentito, tutti i giorni faceva visita agli ospiti di Casa Sorelle Migliorati portando loro conforto e notizie dal mondo esterno.

Il dottor Baschieri era vedovo di Giuliana, anche lei socia e grande sostenitrice dell’Oami. Lascia i figli Chiara e Davide.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.