Castelfranco a portata di clic, pubblicato il database con gli orari estivi di negozi e attività

Rimarrà visitabile durante tutto l'anno

Cosa c’è di aperto ad agosto? Dove posso andare a mangiare la pizza o tagliarmi i capelli durante l’estate? Le risposte sono “a portata di click. È stato infatti appena pubblicato il data base pubblico Castelfranco a portata di click, una sorta di ‘Pagine Bianche’ digitale con le ferie e i riferimenti aggiornati sulle attività commerciali di capoluogo e frazioni di Castelfranco di Sotto.

Questo strumento di consultazione è ora a disposizione di tutti sulla home page del sito istituzionale del Comune e verrà diffuso anche attraverso i social network (clicca qui). Questa raccolta con i dati sulle attività a contatto con il pubblico, utile per comunicare agli utenti le aperture e chiusure nel periodo delle ferie estive 2022, rimarrà visibile e consultabile durante tutto l’anno, anche dopo l’estate, quindi può diventare un’ottima occasione per promuovere e rendere più visibile la propria attività.

L’amministrazione comunale ha raccolto le informazioni utili, relative a tutte le attività a contatto con il pubblico del territorio, grazie alla partecipazione delle attività ad un questionario digitale di facile e intuitiva compilazione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.