San Miniato, va in pensione la pediatra Elena Lotti

Dal prossimo venerdì (19 agosto) termina l’attività ambulatoriale la dottoressa Elena Lotti, pediatra di famiglia del comune di San Miniato.

Gli assistiti di tale  medico dovranno provvedere a fare la scelta di un pediatra tra quelli restanti nel Comune di San Miniato a cui verrà innalzato temporaneamente il massimale. Tale scelta sarà temporanea in attesa dell’arrivo dei nuovi pediatri titolari.

I genitori potranno scegliere un muovo medico anche da casa tramite da Pc, tablet e smartphone consultando il portale Open Toscana (clicca qui) ed accedendo con tessera sanitaria attiva o con Spid, oppure utilizzando l’App Toscana Salute.

In alternativa “il cambio medico” può essere effettuato inviando il modulo di richiesta (scaricabile dal sito uslcentro.toscana.it, seguendo il percorso Home/Cambio e scelta medico di famiglia o del pediatra) compilato e corredato di copia di documento di identità valido all’indirizzo mail: anagrafesanitaria.empoli@uslcentro.toscana.it

La scelta del medico si può fare anche recandosi anche al distretto di riferimento oppure tramite i Totem PuntoSI disponibili nel territorio con tessera sanitaria attivata.

L’elenco dei PuntoSi è consultabile sul seguente sito: (clicca qui).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.