Manca l’acqua a Montopoli Valdarno, Peccioli e Fauglia

I tecnici di Acque stanno lavorando al ripristino

A causa di un guasto sulla rete di distribuzione di energia elettrica dovuto ai forti temporali di questa mattina (qui la notizia), oggi giovedì 18 agosto si stanno verificando mancanze d’acqua in tutto il capoluogo di Montopoli Valdarno e in via delle Pinete.

Sono in corso le operazioni del gestore elettrico per ripristinare il proprio servizio di fornitura. Il ripristino del servizio idrico è al momento previsto per le 17,30 e sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire in breve tempo.

Sempre a causa del temporale, mancanze d’acqua si stanno verificando anche a Legoli e nella parte alta del capoluogo di Peccioli. Sono in corso le operazioni del gestore elettrico per ripristinare il proprio servizio di fornitura. Il ripristino del servizio idrico è al momento ipotizzabile per le 20 e sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati a scomparire in breve tempo.

Mancanze d’acqua anche ad Acciaiolo, Santo Regolo e Luciana nel comune di Fauglia. Attualmente sono in corso le operazioni del gestore elettrico per ripristinare il proprio servizio di fornitura. Il ripristino del servizio idrico è al momento previsto per le 19.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.